Biofera - Canzo, Provincia di Como

Indirizzo: 22035 Canzo CO, Italia.

Sito web: bioferacanzo.org
Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Biofera

Biofera 22035 Canzo CO, Italia

Introduzione a Biofera Canzo

Biofera, situata a Indirizzo: 22035 Canzo CO, Italia, è una piattaforma unica dedicata alla promozione del biologico e della produzione sostenibile. Per chi sta interessato a un'esperienza immersa nel mondo del biologico, Biofera è un punto di riferimento non solo per i connettuti della regione ma per chiunque voglia esplorare e apprezzare prodotti di qualità.

Informazioni Pratiche

Per visitare Biofera, potete contattare la struttura al Telefono: (Prenotare il numero da verificare) o esplorare più dettagli sul loro sito web: bioferacanzo.org. Una caratteristica particolarmente apprezzata da molti visitatori è che l'ingresso sia accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo accessibile a tutti. Inoltre, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è disponibile per garantire la comodità di tutti gli ospiti.

Specialità e Dati di Interesse

La specialità di Biofera risiede nel suo Parco, un luogo vivace dove si possono trovare una varietà di prodotti biologici e servizi offerti da contadini, artigiani allevatori, erboristi e altri professionisti del settore. Un'altra caratteristica da notare è l'accessibilità, con esperienza di ingresso accessibile e parcheggio adatto, insieme allo studio adatto ai bambini, rendono la visita più placida e gratificante per tutta la famiglia.

Opinioni e Media

Biofera ha ricevuto 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Le opinioni comuni sottolineano l'autenticità e la qualità dei prodotti presentati, nonché l'atmosfera festosa e allegra che permea la fiera, anche se notiamo che la fiera biologica di Canzo non è stata organizztata durante il periodo della pandemia del COVID-19. I visitatori apprezzano non solo la possibilità di acquistare prodotti espertamente selezionati, ma anche l'opportunità di partecipare a interessanti conferenze e attività complementari.

Recomandazione Finale

Per chiunque sia interessato a conoscere il mondo del biologico in tutta la sua gamma di espressioni, è consigliabile contattare Biofera attraverso il loro sito web. La possibilità di esplorare il parco, incontrare i produttori e godersi l'aria festosa è una esperienza che non manca di lasciare un segreto positivo. Se siete cercando non solo prodotti di qualità ma anche un'esperienza complessiva ricca di cultura e conoscenze, Biofera Canzo è l'obiettivo ideale per voi. Visitate il sito web e pianificate il vostro viaggio

Ricordatevi che l'esperienza di visite ai eventi biologici non è solo un acquisto, ma un viaggio verso un modo di vita più sostenibile e consapevole. Biofera vi aspetta per fare parte di questa avventura.

👍 Recensioni di Biofera

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Giovanni P. (. D. N.
4/5

Fiera del biologico che di tiene tutti gli anni a settembre( la fiera non si è tenuta durante il Covid). È una delle migliori del settore, qui di trovano i migliori prodotti offerti dai produttori: contadini, artigiani allevatori, erboristi ecc.
Vale la pena di farci un giro, anche solo per guardare e godere dell’aria festosa e allegra che pervade la Fiera. Interessanti conferenze fanno da contorno alle bancarelle. Non mancate!

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Dario R.
3/5

Torniamo alla Biofera dopo parecchi anni e troviamo la stessa idea vincente di riunire le attività che fanno del bio, del sostenibile, dell'etico la loro ragione di esistere. Si spazia dall'alimentare, all'abbigliamento, alla bigiotteria. Bellissimo lo spazio bimbi con giochi semplici e divertenti. Splendida l'ambientazione all'interno di Villa Meda. Le note dolenti riguardano i prezzi, mediamente piuttosto alti anche per la ristorazione quindi per me è incomprensibile il pagamento di un biglietto di ingresso di 4 euro, peraltro solo in contanti. Fosse almeno legato ad una lotteria o al sostentamento di qualche associazione, lo potrei anche accettare ma così lo trovo stonato.

Biofera - Canzo, Provincia di Como
M.C. R.
3/5

Grande indecisione nell'assegnazione delle stelle. Tutto bene, tutto bello, ma devo segnalare la non esposizione dei prezzi in alcuni stand, ad esempio due di quelli dei formaggi, delle torte salate, ecc...e non va bene in una fiera bio, ovvero con forti motivazioni etiche.

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Chiara M.
1/5

Venerdi sera molte bancarelle erano chiuse quindi non ho visto praticamente nulla. Domenica alle 6.15 mi hanno fatto pagare 4 euro di biglietto anche se chiudeva alle 7. Con amici abbiamo preso un fritto fatto male , scarso, difficile da digerire a detta di tutti e quello che ci è stato dato non corrispondeva alla descrizione sul cartellone. Quasi nessuno aveva i prezzi esposti. Visto che le bancarelle sono davvero poche e pago 4 euro per entrare gradirei un minimo di controllo.

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Ma
4/5

Dopo tre anni di stop forzato si riprende, sempre nel segno della tradizione e con il solito spirito che contraddistingue questa manifestazione...la sensazione è che mancavano un po' di espositori, e a parer mio sono lievitati un po' troppo i prezzi del ristoro, per chi voleva mangiare in fiera i prezzi erano salati... peccato!

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Carla R.
5/5

DI TUTTO, DI PIÙ !!!

Biofera - Canzo, Provincia di Como
lau K.
5/5

Biofera - Canzo, Provincia di Como
Dafne M.
4/5

Go up