Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Piazzole, 5, 24010 Piazzatorre BG, Italia.
Telefono: 3280365080.
Sito web: antonioarioli.it
Specialità: Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare Via Piazzole, 5, 24010 Piazzatorre BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare

  • Lunedì: 07–20
  • Martedì: 07–20
  • Mercoledì: 07–20
  • Giovedì: 07–20
  • Venerdì: 07–20
  • Sabato: 07–20
  • Domenica: Chiuso

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare è un'azienda specializzata in discipline olistiche, situata in Via Piazzole, 5, 24010 Piazzatorre BG, Italia. Il numero di telefono è il 3280365080. Il sito web è antonioarioli.it.

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare è gestito da un operatore di medicina olistica che offre trattamenti di shiatsu e riflessologia plantare. Questi trattamenti mirano a riequilibrare l'energia del corpo e a migliorare la salute e il benessere generale.

L'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un bagno adatto a persone con mobilità ridotta. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno di Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare nel fornire un servizio di alta qualità e accessibile a tutti.

Le recensioni di Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 5/5 basata su 23 recensioni. Questo punteggio elevato indica la soddisfazione dei clienti e la competenza dell'operatore.

👍 Recensioni di Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Mattia Pulejo
5/5

Ho conosciuto Antonio proprio nel momento in cui il mio corpo mandava dei segnali forti che non riuscivo a comprendere. In lui ho trovato grande competenza e straordinaria umanità, requisiti fondamentali quando ti trovi di fronte una persona che deve lavorare con tutte le parti di te, soprattutto quelle che NON VEDI e che NON SENTI. Ho iniziato così un percorso sorprendente che partendo dalla conoscenza dei miei bisogni interiori mi ha portato alla guarigione fisica ed alla progressiva conoscenza di ME.
Lo consiglio vivamente a tutte le persone che sentono il bisogno di
trovare le cause delle proprie disarmonie!

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Gioia Conforti
5/5

Antonio l'ho conosciuto a un corso di shiatsu, lui corpo docenti, persona di poche parole, molto centrata con un approccio quasi scientifico nel fare uso della medicina olistica.
Mi ha colpito molto come la kinesiologia emozionale possa entrare in modo gentile nel nostro vissuto risolvendo situazioni, disagi e paure incomprensibili all'intelletto.
La kinesiologia emozionale mi ha portato a dare ancora più importanza all'intuito alle sensazioni ed affidarmi maggiormente al divino.
Mi ha stupito molto come il lavoro di kinesiologia possa essere svolto benissimo online, questo rende ancora più forte il pensiero di come la distanza è solo un costrutto mentale.

Consiglio a tutti vivamente questo percorso anche solo come mezzo per approfondire la propria conoscenza interiore ed andare incontro a quella che è la nostra vera natura di persone felici.
Grazie Antonio

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
caterina schena
5/5

In Antonio ho trovato conoscenza ed esperienza nelle discipline che pratica, ma a stupirmi è stata la sua capacità di ascolto multi sensoriale. Conosce il significato profondo del concetto di cura e lo applica con grande dedizione attraverso l'integrazione di diverse pratiche, per me su tutte lo Shiatsu.
I trattamenti si svolgono in un ambiente accogliente che lui sa trasformare in un posto sicuro e terapeutico dove esplorare insieme le connessioni fra sintomo e sistema.
Un'esperienza necessaria. 😉

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
ALESSANDRA OMODEI
5/5

Ho conoscuiuto Antonio per problemi fisici. Antonio e’ un’anima speciale, ti accoglie e ti accompagna con amore. Persona empatica, non ti giudica, affronta con te con calma e perseveranza il percorso. E’ per me un appuntamento settimanale al quale non posso mancare, ogni volta e’ una scoperta; con questa recensione voglio ringraziare Antonio per i suoi consigli, per le sue parole, balsamo per la mia anima.

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Arianna
5/5

Per me è stata la prima esperienza di massaggio shiatsu molto positiva! Ho trovato l’ambiente presso il centro Hakusha di Brescia molto accogliente, ordinato e confortevole! All’ingresso ad accogliermi ho trovato Antonio un professionista, educato e preparato che con il suo modo di fare calmo è tranquillizzante mi ha messo subito a mio agio! Difficile descrivere a parole le sensazioni provate durante il trattamento... sicuramente un’esperienza forte, profonda... Ho sentito smuoversi tante emozioni e sono stata piacevolmente colpita dalla sua discrezione e sensibilità... Immaginavo qualcosa di più energico non pensavo che un tocco così leggero potesse andare così in profondità... dentro di noi! Esperienza da provare.

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Anna Consadori
5/5

Ho conosciuto Antonio c/o lo studio di Brescia 4 mesi fa' avevo vari disturbi fisici e morali che nessuno è mai riuscito a risolvere. Ho provato una sensazione molto piacevole
uno studio molto pulito e curato musica di sottofondo molto meditativa. Antonio è molto preparato professionalmente sa' ascoltare, intuisce i tuoi problemi e i disagi, ti mette a tuo agio è
molto sensibile e umile i suoi punti di forza sono tanti il massaggio shiatsu biodinamico Kinesiologia coppettazione riflessologia plantare biodinamica craniosacrale. Da quando abbiamo iniziato a lavorare su di me ( una nuova esperienza) la mia vita è cambiata positivamente sotto tanti aspetti. Trattamento dopo trattamento anche con l'aiuto dei fiori vedo dei grandi miglioramenti sia fisici che morali. Per me è un esperienza unica profonda, mi sento rinata piu' leggera. Ho trovato molto beneficio sia fisico che morale sin dalle prime sedute. Ho ripreso a dormire normalmente senza l'utilizzo delle pastiglie come prima. la circolazione è molto migliorata e le tensioni morali svaniscono di seduta in seduta. Il battito cardiaco e' tornato normale e le aritmie irregolari svanite.Riesce a capire i tuoi problemi ti dà
la forza e l'energia per superarli con i suoi tanti consigli alimentari, che sto' seguendo da due mesi, ho notato riduzione di ritenzione idrica e riduzione di peso corporeo. Mi sento meglio, piu' positiva, piu' tranquilla, piu' rilassata, i dolori sono quasi del tutto svaniti. Antonio è molto disponibile, ti sostiene moralmente, ti aiuta a risolvere i tuoi problemi fisici e morali con i suoi tanti trattamenti. Lo consiglio al cento per cento è molto bravo. Ottimi risultati grazie grazie

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
paola massolini
5/5

Sto facendo un percorso di kinesiologia con Antonio, a volte faticoso, a volte molto sorprendente. Sento che la cosa importante e' stabilire un rapporto di fiducia con l' operatore in questo caso Antonio, con il quale mi e' diventato facile parlare di me, cosa non scontata. Una persona semplice, che non ti giudica Mai. Essenziale per questo tipo di lavoro da fare insieme. La creazione di un ambiente confortevole e la grande disponibilità, conoscenza e affabilità di Antonio rendono questo lavoro a volte faticoso un momento piacevole.

Antonio Arioli Shiatsu Riflessologia Plantare - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Denise Longoni
5/5

Antonio è una persona "speciale".
Quando inizi un percorso di cura con lui per cercare di capire l'origine dei tuoi disturbi, dolori e malesseri, ti prende per mano e percorre con te quel tratto di strada che serve a prendere coscienza del perchè il tuo organismo presenta quei particolari problemi fisici.
Questa consapevolezza ti permette di "lavorare" sul tuo IO cosciente e no per ristabilire l'equilibrio energetico perduto. E' necessaria una mente aperta e un cuore sincero.

Go up